martedì 14 gennaio 2014

Luigi Meroni 2-1 Policras Sovicille: La Prima Squadra Festeggia Il Nuovo Anno Con Una Vittoria Importante

LUIGI MERONI: Toppi, Pagano, Berni, Martinelli, Lenzini, Beccastrini, Lombardi, Guerrini, Carloni, Taddei, Babucci.
A Disposizione: Petrini, Danti, Pucci, Fineschi, Machetti, Bennati.
All. G.Gualtieri

POLICRAS SOVICILLE: Falchi, Beneforti, Bianchi, Fineschi, Lazzeri, Bosco, Rappuoli, Boscagli, Manasse, Graziani, Morichelli.
A Disposizione: Voltolini, Virgili, Turchi, De Carolis, Petrucci, Marchetti, Vitale.
All. F.Grandi

Nel pomeriggio del 12 Gennaio, si torna in campo dopo la pausa natalizia, per la 13^ Giornata del Campionato di Terza Categoria - Girone Senese. A sfidarsi, sono la compagine biancoverde del Meroni e la Policras Sovicille.
La partita, fin da subito, è grintosa e piena di episodi. La prima occasione è per i padroni di casa con una punizione di Taddei che sfiora l'incrocio dei pali. Però, nella prima vera azione offensiva, la Policras trova il vantaggio: Morichelli si libera dal diretto marcatore e con un bel destro mette in rete a fil di palo. Ma al 27', il Meroni pareggia con un rigore di Taddei. Al 40', ci prova Carloni con un bel tiro da fuori area ma Falchi è bravo a deviare in corner. Un minuto più tardi, invece, Bosco colpisce il palo con un tiro da fuori area. Al 44', Morichelli spreca il penalty assegnato alla propria squadra calciando a lato.
Nella ripresa, il Meroni, al 59', si fa pericoloso con Carloni che di testa, colpisce il palo. Quando la partita poteva far pensare ad un pareggio, ecco che arriva il gol vittoria all' 81' del Meroni: Martinelli compie un gran numero a centrocampo, serve benissimo Taddei che con freddezza mette la palla in rete. Ultimi minuti molto vivaci con continui capovolgimenti di fronte ma alla fine la vittoria andrà al Meroni che, con grande voglia, ha trovato una bella vittoria contro un avversario importante come la Policras Sovicille.


Nessun commento:

Posta un commento