Luigi Meroni: Trapassi, Benini, D'Arcangeli, Dallai, Bernardoni, Radi, Pecciarelli, Cervone.
All.: Bicchi C. e Garoni L.
Esordio negativo per i Pulcini A 6 del Meroni che perdono in trasferta con il San Miniato. Come regolamento, la gara si sviluppa in tre mini tempi che ripartono sempre da 0-0 alla fine di ogni tempo. Alla fine della partita, il risultato della gara è dato dalla somma dei punti ottenuti da ogni mini tempo (vittoria 1 punto per la squadra vincente, pareggio 1 punto ad entrambe le squadre).
Il primo tempo è dominato dal San Miniato anche perchè i bambini del Meroni erano ancora con al testa a letto. Così i padroni di casa, negli ultimi tre minuti di partita trovano due gol che chiudono il primo tempo.
Nel secondo tempo, il Meroni cambia un po' i personaggi in campo e la partita è più equilibrata ma è il San Miniato che passa in vantaggio. Ma la squadra dei piccoli biancoverdi pressa ed inizia a giocare bene e trova il pareggio e con il risultato di 1-1 si chiude questo tempo.
Il terzo tempo è sempre favorevole al Meroni che trova subito il gol del vantaggio e poi riesce a sprecare almeno 5-6 azioni da gol. Così, la regola del gol sbagliato, gol subito si fa vera e negli ultimi 5 minuti il San Miniato reagisce e trova tre gol che portano la vittoria finale ai bambini neroverdi.
Nessun commento:
Posta un commento