Luigi Meroni: Trapassi, Benini, D'Arcangeli, Dallai, Bernardoni, Radi, Pecciarelli, Buti, Di Salvia e Toppi.
All.: C. Bicchi e L. Garoni
Ancora un'altra sconfitta per i Pulcini A 6 del Meroni che perdono in casa con l'Olimpia Colligiana.
Il primo tempo è dominato dalla Colligiana anche perchè i bambini del Meroni erano ancora con al testa a letto. Così gli ospiti, fanno ciò che vogliono e chiudono sullo 0-2 il primo tempo.
Nel secondo tempo, il Meroni cambia i personaggi in campo e la partita è un attimo più equilibrata ma i bambini della Colligiana giocano nettamente meglio. Però, con l'unico tiro in porta del Meroni ed in oltre scagliato da quasi centrocampo, trova il gol Pecciarelli. Ma i bambini biancoverdi continuano ancora a dormire e prendono un gol subito dopo. La seconda frazione di gara si chiude quindi 1-1.
Il terzo tempo è sempre favorevole alla Colligiana che trova subito il gol del vantaggio. Poi continua il dominio dei biancorossi anche dato dalla poca grinta messa incomprensibilmente in campo dai bambini biancoverdi. Poi, a qualche minuto dalla fine arriva il secondo gol per la Colligiana che chiude definitivamente la partita. Il risulto dei tempi finali è di 1-3 per la Colligiana che s'impone sul Meroni.
Nessun commento:
Posta un commento