venerdì 1 novembre 2013

Asta 0-3 Luigi Meroni: Grande Vittoria Dei Pulcini A 6 Biancoverdi

Luigi Meroni: Trapassi, Benini, D'Arcangeli, Bernardoni, Radi, Masotti, Pecciarelli, Di Salvia e Toppi.
All.: C. Bicchi e L. Garoni

Finalmente, nel Sabato mattina del 26 Ottobre, arriva la vittoria e che vittoria per i Pulcini A 6 del Meroni che vincono in trasferta con l'Asta nella 3^ Giornata del Campionato.
Il primo tempo è abbastanza equilibrato ma il Meroni passa in vantaggio grazie a bomber Masotti. Qualche minuto dopo arriva il gol del 0-2 che fa chiudere in scioltezza il primo tempo.
Nel secondo tempo, il Meroni cambia i personaggi in campo ma è sempre il Meroni che conduce il gioco e l'Asta prova a ripartire in contropiede. Così, dopo qualche minuto dall'inizio del secondo tempo arriva il gol di Di Salvia che rompe il ghiaccio. Così il Meroni inizia a giocare più sciolto ma spreca un sacco d'occasioni fino a quando non segna Bernardoni. Così il secondo tempo si chiude 0-2 come il primo tempo.
Il terzo tempo è un gioco per ragazzi per i Pulcini biancoverdi che passano subito in vantaggio. Poi, il dominio dei biancoverdi continua ed i bambini del Meroni riescono a siglare altri sette gol anche grazie alla stanchezza dei bambini avversari che avevano già la testa al pranzo con le proprie famiglie. Poi, a qualche secondo dalla fine della partita arriva il gol della bandiera per l'Asta che viene festeggiato con grande gioia dai bambini arancioblu ed in questi momenti vedi quanto è bello lo sport.. Quindi, il risulto dei tempi finali è di 0-3 per il Meroni che s'impone sull'Asta.


Nessun commento:

Posta un commento