LUIGI MERONI: Trapassi, Del Cucco, Benini, Radi, Dallai, Di Salvia, Bernardoni, Masotti, Cervone.
All.: C. Bicchi e L. Garoni
Nel Sabato pomeriggio appena passato, 9 Novembre, è andata in scena la sfida fra l'Alberino ed il Luigi Meroni, gara valida per il Campionato Pulcini a 6.
Il Primo Tempo parte un po' sonnecchiante per entrambe le squadre ma a trovare il vantaggio è proprio la squadra di casa. Ma i bambini del Meroni si riprendono e prima con Masotti e poi con Bernardoni riescono a ribaltare il risultato e a far chiudere la prima frazione di gara sul risultato di 1-2.
Il Secondo Tempo è molto più vivace del primo tempo ed il Meroni sembra giocare meglio ma proprio negli ultimi minuti arriva il gol della squadra di casa che fa chiudere che questo tempo per 1-0 e quindi arrivare all'ultimo tempo con il risultato ancora in bilico.
Il Terzo Tempo è un batti e ribatti continuo ma è ancora il bomber Masotti del Meroni che porta in vantaggio la propria squadra. Così il Meroni prende fiducia ma riesce a prende un palo ed a sbagliare gol su gol. Così, nel momento migliore dei bambini biancoverdi, arriva il pareggio della squadra di casa con un autogol degli ospiti. La partita continua comunque con un ritmo frizzante ed i bambini di entrambe le squadre giocano veramente bene quando proprio negli ultimi minuti, su un passaggio errato dagli ospiti, la squadra di casa riparte in contropiede e sigla il gol vittoria che chiude questo tempo sul risultato di 2-1.
Così, la partita va all'Alberino che vince 2-1 secondo risultato FIGC.
Nessun commento:
Posta un commento