LUIGI MERONI: Trapassi, Del Cucco, Benini, Di Salvia, Pecciarelli, D'Arcangeli, Radi, Masotti, Bernardoni, Rappuoli, Dallai.
Allenatori: L.Garoni e C.Bicchi
Nella mattinata del 9 Febbraio, va in scena la sfida fra i giallorossi della Poggibonsese ed i biancoverdi del Luigi Meroni, gara valida per la 2^Giornata del Campionato Pulcini a 6 - Fase Primaverile. Nel campo "rosso" della Polisportiva UPP, i bambini biancoverdi, purtroppo non abituati nel giocare in campi fangosi come una volta, non riescono a carburare e quindi viene fuori una prestazione non proprio nelle aspettative per molti atleti della compagine del Meroni.
Comunque, nel primo tempo parte forte la Poggibonsese che dopo cinque minuti dall'inizio della gara trova il vantaggio. Subito dopo, il Meroni pareggia grazie ad una bella azione in contropiede di Radi. Ma quando i bambini biancoverdi sembravano aver trovato il modo di giocare su questo campo, iniziano a farsi condizionare inspiegabilmente dal campo di gioco e, dopo essersi sdati completamente, per gli avversari è gioco facile riuscire a trovare quattro gol tutti insieme che fanno chiudere la prima frazione di gara sul risultato di 5-1.
Nel secondo tempo, con entrambe le squadre che cambiano tutti i bambini in campo, i bambini del Meroni entrano con una buona voglia in campo e se la giocano alla pari con i padroni di casa. Così, dopo un secondo tempo molto combattuto, con qualche occasione veramente pericolosa della Poggibonsese nel finale ben sventata da Trapassi e dalla difesa biancoverde, la seconda frazione di gara termina con il risultato di 0-0.
Il terzo tempo parte con le squadre che si fronteggiano a viso aperto ma, dopo qualche minuto, con alcuni dei bambini biancoverdi che proprio non riescono a carburare in questo campo, il risultato cambia a favore della Poggibonsese che trova due gol verso il quinto minuto del tempo. Poco dopo arriva il terzo gol dei giallorossi che chiude definitivamente la partita. Però, dopo altri cambi per entrambe le squadre, l'azione degli ospiti riprende coraggio e fino all'ultimo daranno battaglia per trovare un altro gol che purtroppo alla fine non arriverà e la terza frazione di gara terminerà con il risultato di 3-0.
Così, dopo questa sfortunata trasferta per il Luigi Meroni, la gara terminerà con la vittoria di 8-1 per i giallorossi ma con il risultato FIGC di 3-1.
Nessun commento:
Posta un commento