LUIGI MERONI: Trapassi, Del Cucco, Ierardi, D'Arcangeli, Pecciarelli, Benini, Dallai, Rinaldi, Masotti, Bernardoni, Radi, Buti, Rappuoli.
All. C.Bicchi e L.Garoni
COLLIGIANA: Pondrelli, Baccani, Meucci, Tonizzo, Luchetti, Frati, Francioli.
All. R.Sabatini
Nella mattinata del 22 Marzo, al Campo Sportivo di Torre Fiorentina, è andata in scena la sfida fra i biancoverdi del Luigi Meroni ed i biancorossi (questa volta in maglia gialla) della Colligiana, gara valida per il Campionato Provinciale Pulcini a 6 - Fase Primaverile.
La prima frazione di gara inizia con le due squadre che si equivalgono abbastanza ma già dopo qualche minuto, i bambini della Colligiana inizieranno a prendere campo e, nonostante le buone parate di Trapassi, a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gara arriva il gol per gli ospiti che fa chiudere sullo 0-1 il primo tempo.
Nella seconda frazione di gara la storia non cambia e dopo poco, la Colligiana trova quattro gol in successione che tagliano le gambe ai bambini biancoverdi che poco possono fare contro una discreta squadra come la Colligiana.
Il terzo tempo, per buona parte di gara, sarà molto equilibrato ed al vantaggio degli ospiti, risponderà Masotti dopo una bella azione creata dai propri compagni. Ma a qualche minuto dal termine della partita, arriva il gol della Colligiana che chiude definitivamente la partita. Poi la gara non avrà più niente da dire ed il terzo tempo finirà con il risultato di 1-2.
Quindi, la partita, finirà 1-7 per la Colligiana che si aggiudica la partita con il risultato FIGC di 0-3.
Nessun commento:
Posta un commento