LUIGI MERONI: Trapassi, Benini, Pecciarelli, Di Salvia, Ierardi, Dallai, Bernardoni, Radi, Masotti, Rappuoli.
Allenatori: C.Bicchi e L.Garoni
CHIUSDINO: Paradisi, Piras, Micheli, Podda, Biti, Xhavidi, Da Frassini, Atulahi.
Allenatore: M.Zamperini
Nella uggiosa mattinata del 1 Marzo, va in scena la sfida fra i biancoverdi del Luigi Meroni ed i gialloverdi del Chiusdino, gara valida per la 4^Giornata del Campionato Pulcini a 6 - Fase Primaverile. In una gara avvincente, arriverà la meritata vittoria degli ospiti capaci di sorprendere i bambini del Meroni con un buon gioco di squadra ed anche grazie alla concretezza sotto porta che è mancata ai padroni di casa.
Comunque, nel primo tempo, per i primi due minuti, il Meroni sembra partire bene ma poco dopo il Chiusdino verrà fuori e dominerà tutta la prima frazione di gioco che terminerà sul risultato di 0-2 per gli ospiti che sono andati in gol con due tiri da fuori area partiti da due azioni in contropiede bellissime.
Nel secondo tempo, la gara si farà equilibrata grazie ai bambini del Meroni che hanno iniziato a giocare. Così, a questo giro, è il Meroni a farsi più pericoloso ma la poca concretezza sotto porta farà restare il punteggio fermo sullo 0-0. Anche il Chiusdino si farà pericoloso ma senza trovare gloria e quindi la seconda frazione di gara terminerà sul risultato di 0-0.
Il terzo tempo, è molto avvincente con le squadre che si fronteggiano a viso aperto fin da subito e senza risparmiarsi un attimo. Ma quando la terza frazione di gioco poteva sembrar finire con un pareggio, ecco che arriva il gol del Chiusdino con un'altra bella azione in contropiede che farà terminare questo tempo sul risultato di 0-1.
Quindi, la partita termina 0-3 e con il risultato FIGC di 1-3 per il Chiusdino che esce dal campo con una bella prestazione e tanti complimenti. Per il Meroni, giornata sotto tono fin dall'inizio ma probabilmente gli altri bambini avevano un gioco di squadra migliore che gli ha portati alla vittoria.
Nessun commento:
Posta un commento