Nella serata del 9 Maggio 2014, i Pulcini a 6 Biancoverdi sono stati impegnati nella 1^ Giornata del 1° Torneo "ChiantiBanca" a Colle Val d'Elsa organizzato dalla Colligiana. Con molti assenti, gli Allenatori Bicchi e Garoni si sono presentati con questi bambini: Trapassi, Del Cucco, Ierardi, D'Arcangeli, Radi, Buti e Rinaldi.
Nella prima frazione di gara, il Meroni si difende bene e prova a ripartire in contropiede mentre la Poggibonsese tiene il pallino del gioco. Ma a circa metà tempo arriva il gol che non ti aspetti: gli ospiti sbagliano un disimpegno in fase difensiva e Buti, appropriatosi del pallone, s'invola la versa la porta avversaria, tira una gran botta ed anche grazie ad un portiere non proprio perfetto arriva il gol del vantaggio biancoverde e la prima frazione di gara finisce 1-0.
Nel secondo tempo è subito il Meroni che trova il secondo gol: Radi recupera la sfera sulla destra, s'accentra e trafigge il portiere sul primo palo cogliendo il portiere in netto ritardo. Ma i giallorossi non ci stanno e trovano prima, un gol su un disimpegno difensivo non proprio dei migliori dei bambini del Meroni e poi all'ultimo minuto della seconda frazione di gara aiutati anche da una dormita generale in difesa.
Nella terza frazione di gara, i bambini del Luigi Meroni iniziano a patire la stanchezza ed i bambini della Poggibonsese iniziano a fare gioco e trovano tre gol uno più bello di quell'altro chiudendo sul 2-5 la gara.
Nonostante il risultato, buona gara per il Meroni che, con molti assenti, ha dato fino all'ultimo tutto quello che poteva. La prossima gara di questo Torneo di Colle Val d'Elsa vedrà i bambini del Meroni giocare contro il Monteriggioni Venerdì 16 Maggio alle ore 20:15.
Nessun commento:
Posta un commento