Nella serata di Domenica 3 Maggio 2014, è iniziata l'avventura dei Pulcini A 6 biancoverdi nel "VI° Torneo Città Di Foiano". I ragazzi presenti per i Mister L.Garoni e C.Bicchi erano: Trapassi, Ierardi, D'Arcangeli, Benini, Dallai, Radi, Bernardoni e Masotti. I Pulcini a 6 hanno sfidato i pari età della società organizzatrice del Torneo, la Nuova Foiano Calcio A, con i quali hanno ottenuto un pareggio veramente amaro ottenuto dopo un finale di partita leggermente allungato dall'arbitro (dirigente della società organizzatrice) in cui proprio i bambini della Nuova Foiano sono riusciti a pareggiare prima del fischio finale.
Nella prima frazione di gara il Meroni parte molto bene nei primi minuti colpendo in contropiede la squadra avversaria ma l'imprecisione sotto porta ed il portiere avversario impediranno al Meroni di segnare. Col finire del tempo, però, i padroni di casa vengono fuori ma alla fine del primo tempo il risultato sarà ancora di 0-0.
Nel secondo tempo, è la Nuova Foiano che parte meglio e mette sotto pressione la difesa biancoverde più volte chiamando in causa il portiere Trapassi che risponderà sempre benissimo ai tiri dei giocatori amaranto. Ma il Meroni riesce a farsi pericoloso con buone ripartenze ed in una di questa arriverà il gol: Masotti riceve palla sulla sinistra, mette in mezzo un cross perfetto per Bernardoni che vince un rimpallo e mette dentro a botta sicura e la seconda frazione di gara si chiude 0-1.
Nel terzo tempo è ancora il Meroni a partire più deciso ma la sfortuna sotto porta continua ad accompagnare la compagine senese. Così, i bambini della squadra di casa, non volendo fare brutta figura in casa propria, iniziano a mettere alle strette il Meroni che riesce a difendersi e a chiudere ogni spazio con tantissima grinta. Ma quando la partita doveva essere finita, l'arbitro/dirigente delegato dall'organizzazione, non fischia la fine della gara e su una palla persa a centrocampo dai biancoverdi, i bambini del Foiano trovano il gol del pareggio. Manco a dirlo che neanche il tempo di battere da centrocampo che l'arbitro/dirigente fischia la fine di questa gara (se proprio volevi fare così, in questa maniera l'hai fatta sporchissima. Complimenti!!!) che termina sul risultato di 1-1. Gara ben giocata dai Pulcini a 6 biancoverdi che hanno messo tanta grinta e voglia di giocare ma che purtroppo hanno dovuto subire questa "furbata" da parte di dirigenti non proprio sportivissimi...alla faccia del Fair-Play e del puro divertimento dei bambini. Comunque sia, i nostri bambini cercheranno di fare ancora meglio contro l'Orange Union Team Chimera Arezzo il 21 Maggio alle 19:30. Forza Meroni!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento