LUIGI MERONI: Trapassi, Benini, D'Arcangeli, Pecciarelli, Buti, Di Salvia, Bernardoni, Masotti.
All. C.Bicchi e L.Garoni
Nella fredda ed uggiosa mattinata del 14 Dicembre, andava in scena la sfida fra Luigi Meroni e Staggia, gara valida per il Campionato Pulcini A 6.
La prima frazione di gara è abbastanza equilibrata con entrambe le squadre abbastanza bloccate ma con lo Staggia che riesce a farsi un po' più pericoloso. Però, a qualche minuto dalla fine del primo tempo, arriva il vantaggio neroverde con una bel tiro del centrocampista dello Staggia. Così, sul risultato di 0-1 si chiuderà il primo tempo.
Nel secondo tempo, invece, fin da subito lo Staggia macina gioco e non lascia scampo ai piccoli biancoverdi che rimangono bloccati a vedere gli avversari. La seconda frazione di gara terminerà sul risultato di 0-2.
Il terzo tempo, invece, è più vivace anche perchè il Meroni si sveglia. Così, al doppio vantaggio neroverde, rispondono i gol di Di Salvia con un pallonetto e di Bernardoni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ma, l'entusiasmo dato dal pareggio momentaneo non basta ai bambini biancoverdi che negli ultimi minuti subiscono altri due gol e sul risultato di 2-4 chiuderà la terza frazione di gara.
Così, secondo le regole, il risultato FIGC è di 0-3 meritatissimo per lo Staggia che ha giocato veramente bene.
Nessun commento:
Posta un commento