L. MERONI: Del Cucco, Di Salvia, Dallai, Radi, Pecciarelli, D'Aracangeli, Bernardoni, Masotti e Cervone.
All.: C.Bicchi e L.Garoni
Nella fresca mattinata di Sabato 30 Novembre, va in scena la sfida fra Luigi Meroni e Valentino Mazzola, gara valida per il Campionato Pulcini A 6.
Nel primo tempo, nettamente dominato dai biancocelesti del Mazzola, i bambini del Meroni, ancora probabilmente addormentati, hanno accusato il colpo fin da subito e non sono riusciti ad arginare gli atleti ospiti. Così, il primo tempo si chiude 0-3.
Nel secondo tempo, per fortuna, il Meroni si sveglia e la partita si molto equilibrata e divertente. Così il Meroni va in gol con Bernardoni dopo un'azione in contropiede e con Pecciarelli che trova un tiro da centrocampo che beffa il portiere e sul risultato di 2-0 si chiuderà la seconda frazione di gara.
Il terzo tempo, è quello che decideva tutto. Così, le due squadre partono fin da subito forte ma è il Mazzola che trova due reti in rapida successione. Ma il Meroni non si spenge e nei minuti finali prova ad acciuffare il pari. A pochissimi minuti dalla fine Cervone accorcia le distanze ma il Meroni non riuscirà a trovare il pari anche grazie alla bravura del portiere e dei giocatori avversari e anche per disattenzioni offensive importanti.
Nessun commento:
Posta un commento