martedì 26 novembre 2013

Marciano 2-3 Luigi Meroni: Grande Vittoria Per I Pulcini A 6 Biancoverdi

LUIGI MERONI: Trapassi, Del Cucco, Ierardi, D'Acangeli, Radi, Dallai, Di Salvia, Bernardoni, Masotti, Pecciarelli.
All.: C. Bicchi e L. Garoni
Nel Sabato mattina appena passato, 23 Novembre, è andata in scena la sfida fra il Marciano ed il Luigi Meroni, gara valida per il Campionato Pulcini a 6.
Il Primo Tempo parte subito forte grazie ai bambini delle due squadre che si fronteggiano a viso aperto. Ma sono i bambini del Meroni che vanno in vantaggio grazie a Radi che su un errore difensivo avversario riesce a mettere la palla in porta.quando il primo tempo sembrava poter finire con questo risultato, arriva il pareggio beffardo del Marciano che con un tiro relativamente innocuo riesce a trovare il pareggio. Sul 1-1 finisce il primo tempo.
Il Secondo Tempo è molto più vivace del primo tempo ed il Meroni sembra giocare meglio ed infatti arriva il gol di Masotti direttamente da calcio d'angolo. Ma il Marciano si ripiglia subito e prova in tutti modi a pareggiare senza riuscirci, trovando davanti a se un gran portiere.
Nel Terzo Tempo è il Marciano che tiene il pallino del gioco ed il Meroni prova a farsi pericoloso in contropiede. Così il Marciano prova in tutti i modi a trovare il gol ma davanti a se trova ancora un Trapassi in una giornata perfetta coadiuvato da una squadra che è riuscita a tenere bene testa ai padroni di casa. Così, la partita andrà avanti fino al fischio finale e la vittoria va ai bambini del Meroni che vincono 2-3 secondo risultato FIGC.

Nessun commento:

Posta un commento