martedì 24 dicembre 2013

Policras Sovicille 1-3 Luigi Meroni: Buonissima Vittoria Per I Pulcini A 6 Biancoverdi

LUIGI MERONI: Trapassi, Del Cucco, Benini, Pecciarelli, D'Arcangeli, Ierardi, Dallai, Radi F., Bernardoni, Cervone, Rappuoli.
All. C.Bicchi e L.Garoni

Nella mattina del 21 Dicembre, andava in scena la sfida fra Policras Sovicille e Luigi Meroni, gara valida per la 11^ Giornata del Campionato Pulcini A 6.
Nella prima frazione di gara,  partono forte i bambini della Policras che vogliono provare a trovare subito il vantaggio. I padroni di casa continuano a spingere ma dopo la dormita iniziale, i Pulcini biancoverdi iniziano a giocare meglio e la partita si fa equilibrata. Così, il primo tempo, sarà un continuo batti e ribatti fra le due squadre con la Policras più offensiva ma che non è mai riuscita a battere il portiere avversario. Primo tempo si chiude sul risultato di 0-0.
Nel secondo tempo, il Meroni, si sveglia per bene ed inizia a giocare bene grazie ad un Cervone in giornata di grazia. Così, l'attaccante biancoverde Cervone, nel giro di pochi minuti segnerà un'incredibile tripletta che sembra chiudere la seconda frazione di gara. Ma i bambini rossoblu non demordono e trovano il gol del 1-3. Però, a qualche minuto dalla fine del tempo, arriva anche il gol di Pecciarelli con un tiro da fuori area dopo l'assist del solito Cervone. Così, la seconda frazione di gara si chiuderà con il risultato 1-4.
Nel terzo tempo, è sempre Cervone che, in sei minuti, trova altri tre gol portando il suo bottino personale a 6 reti. Questa è una doccia fredda per gli avversari che non riusciranno più a riprendersi. Così, dopo vari batti e ribatti fra le due squadre, con il Meroni sicuro del risultato, la terza frazione di gara si chiuderà con il risultato di 0-3.
Così, secondo le regole, il risultato FIGC è di 1-3 per il Meroni che, trascinato da un Cervone in stato di grazia, si è meritato la vittoria finale. Con questa partita si chiude il Girone d'Andata per i Pulcini A 6 del Meroni che riprenderanno i loro allenamenti dopo la sosta natalizia.

Nessun commento:

Posta un commento