sabato 22 febbraio 2014

ChiantiBanca Monteriggioni 2-3 Luigi Meroni: Buona Vittoria Per I Pulcini A 6 Biancoverdi

CHIANTIBANCA MONTERIGGIONI: Aniskevich, Chiostri, Kronenberg, Lachi, Mastrobuono, Longo, Santilli, Mednini.
Allenatore L.Sisti

LUIGI MERONI: Trapassi, Del Cucco, Benini, D'Arcangeli, Pecciarelli, Di Salvia, Ierardi, Dallai Bernardoni, Radi, Buti, Masotti, Rappuoli.
Allenatori C.Bicchi e L.Garoni

Nella uggiosa mattinata del 22 Febbraio, va in scena la sfida fra i viola del ChiantiBanca Monteriggioni ed i biancoverdi del Luigi Meroni, gara valida per la 4^Giornata del Campionato Pulcini a 6 - Fase Primaverile. In una gara molto avvincente e combattuta fra le due compagini, alla fine arriverà la vittoria del Meroni che nella seconda frazione di gara è stata più incisiva degli avversari in fase offensiva.
Comunque, nel primo tempo le due squadre si fronteggiano fin da subito a viso aperto e dopo azioni da entrambe le parti, sono i bambini del Monteriggioni che si rendono un po' più pericolosi ma alla fine, la prima frazione di gara,  terminerà con il risultato di 0-0.
Nel secondo tempo, la gara continua ad essere equilibrata ma dopo circa cinque minuti arriva il gol dalla tre-quarti di Pecciarelli. Qualche minuto dopo, Masotti viene servito a centrocampo, dopo un rimpallo, la palla arriva a Di Salvia che da buona posizione conclude in porta con un bel tiro. Poi, i padroni di casa riprendono pigolo ed a pochissimi giri d'orologio dalla fine del secondo tempo, arriva proprio il gol del Monteriggioni che accorcia le distanze. I bambini con la casacca viola proveranno a trovare il pareggio ma la seconda frazione di gara finisce 1-2 per il Meroni.
Il terzo tempo, parte bene per i biancoverdi che trovano quasi subito il vantaggio grazie ad un'azione personale di Radi. La gara continua e, con i minuti che scorrono, i padroni di casa iniziano a venire fuori ed a circa cinque minuti dalla fine della partita, arriva il gol del pareggio. Così, il Meroni si arrocca dietro e riesce a difendersi bene dagli attacchi avversari grazie ad un ottimo Trapassi e grazie ad una squadra che si è compattata in questa fase di difficoltà. Così, dopo questo assedio viola, alla fine, la terza frazione di gara si chiuderà con il risultato di 1-1.
Quindi, la partita termina 2-3 e con il risultato FIGC di 2-3 per il Meroni che esce dal Campo di Castellina In Chianti con una prova più quadrata che bella.

Nessun commento:

Posta un commento