mercoledì 19 febbraio 2014

Luigi Meroni 2-2 Marciano: Buon Pareggio Per I Pulcini A 6 Biancoverdi

LUIGI MERONI: Trapassi, Del Cucco, Benini, Rappuoli, Di Salvia, Bernardoni, Radi, Masotti.
Allenatori L.Garoni e C.Bicchi

MARCIANO: Viti, Marini, Corti, Belsanti Fl., Fantauzzo, Boscagli, Morrocchi, Belsanti Fe., Cetoloni, Malavita.
Allenatore E.Ninci

Nel pomeriggio del 15 Febbraio, va in scena il derby cittadino i biancoverdi del Luigi Meroni ed i rossoblu del Marciano, gara valida per la 3^Giornata del Campionato Pulcini a 6 - Fase Primaverile. In una gara molto avvincente, alla fine arriverà il pareggio fra le due compagini anche se i bambini del Meroni avrebbero meritato la vittoria.
Comunque, nel primo tempo le due squadre si fronteggiano fin da subito a viso aperto e dopo azioni da entrambe le parti, la prima frazione di gara termina con il risultato di 0-0.
Nel secondo tempo, la gara parte sempre in maniera abbastanza equilibrata ma con il Marciano più attivo in attacco. Ed infatti, su uno svarione difensivo, ecco che arriva il gol del Marciano. La gara prosegue ed a qualche minuto dalla fine del tempo, ecco che arriva il gol degli ospiti con un tiro deviato da un difensore biancoverde. La seconda frazione di gara, quindi, finisce 0-2 per il Marciano.
Il terzo tempo, fin dai primi minuti, è un dominio totale del Meroni che sblocca le danze con una doppietta di Radi con due gol con giocate in velocità. Poi trova la doppietta anche Masotti, autore di due bellissimi goal. Così, i minuti scorrono con il Meroni che controlla bene la gara e la terza frazione di gara finisce 4-0 per i padroni di casa.
Quindi, la partita termina 4-2 ma con il risultato FIGC di 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento