sabato 1 febbraio 2014

Luigi Meroni 3-1 Asta: Parte Bene La Fase Primaverile Per I Pulcini A 6 Biancoverdi

LUIGI MERONI: Peyser, Trapassi, Dallai, Benini, Rappuoli, Pecciarelli, D'Arcangeli, Ierardi, Masotti, Bernardoni, Radi, Di Salvia, Buti.
Allenatori: C.Bicchi e L.Garoni
ASTA: Daniele, Anselmi, Borgheresi, Lazaj, Mucciarelli, Becatti, Fabiani, Scaccia, Capitani, Militello.
Allenatore: M. Parricchi


Nella mattinata del 1 Febbraio 2014, al Campo Sportivo di Torre Fiorentina - Meronello, va in scena la sfida fra Luigi Meroni ed Asta, gara valida per la 1^Giornata Del Campionato Pulcini A 6 Fase Primaverile.
Dopo i primi due tempi tutto sommato equilibrati, nell'ultimo tempo, i padroni di casa prendono il largo e si portano a casa una buona vittoria che fa iniziare bene il nuovo anno.
Nel primo tempo, parte subito bene il Meroni che segna con Radi ma dopo qualche occasione sprecata dai padroni di casa, arriva il pareggio di Scaccia su contropiede dei bambini dell'Asta. Poi però, i biancoverdi iniziano ad essere più concreti e trovano altri tre gol con un ispiratissimo Radi sigla il suo poker personale. Poi, quasi allo scadere, arriva il quinto gol dei padroni di casa siglato da Dallai sugli sviluppi di una conclusione di Dallai.che chiude la prima frazione di gara sul 5-1.
Nel secondo tempo, la partita è più equilibrata ma il Meroni riesce ad andare in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Masotti, la palla arriva a Ierardi che prova a mettere dentro ma il suo tiro viene respinto, così la sfera arriva a D'Arcangeli che non può far altro che trovare il gol del vantaggio.La gara continua e l'Asta, dopo essersi difesa molto bene, inizia a farsi pericolosa e dopo varie occasioni trova il pareggio con un bel tiro di Scaccia che fa terminare la seconda frazione di gara sull'1-1.
Nel terzo tempo, il Meroni parte subito forte con un gol di Dallai. Poi, con altri due gol, trova la sua tripletta personale Masotti che, dopo qualche giornata all'asciutto, riesce a sbloccarsi. Poi, negli ultimi minuti, il Meroni dilaga con altre due reti di Pecciarelli che fanno chiudere la terza frazione di gara sul 6-0.
Così, la partita termina con il risultato di 12-2 ma con il risultato FIGC di 3-1.


Nessun commento:

Posta un commento